DETOX e Depurazione con gli Oli Essenziali

▶️ Utilizzi già gli oli essenziali?
▶️ Ne conosci le modalità di applicazione o hai già partecipato ad una serata introduttiva?
▶️ Hai voglia di DEPURART🍋💦 e lasciar andare un po’ di TOSSINE
🎯 Questo incontro allora è anche per te, per approfondire gli oli essenziali che possono aiutare il nostro organismo a depurarsi dalle tossine accumulate e         prepararci per tempo ed al meglio alla stagione depurativa per eccellenza: la PRIMAVERA ! 🌱🌿🌳

🗓 QUANDO: lunedi 11 Febbraio dalle 18:30 alle 20:00

🏠 DOVE: Studio Semi di Salute – Lorena Dondi
Via Maestra di Redù 82 41015 Nonantola (MO)

Oltre a supportare l’eliminazione delle tossine è importante creare un terreno sano all’interno del nostro organismo, in modo particolare per quanto riguarda l’intestino e l’importantissima flora batterica che lo popola, preziosissima per tante funzioni fondamentali.

La flora ‘amica’ ci procura innumerevoli benefici in termini di efficienza digestiva, qualità di assimilazione di vitamine e minerali, rinforzo del sistema immunitario; nutrirla e sostenerla in modo adeguato si rivela quindi estremamente importante.

In tale ottica parleremo degli oli e di alcuni prodotti utili a supportare il nostro organismo ed il nostro BEN-ESSERE prodotti dall’azienda dōTERRA e scelti in funzione della loro Certificazione CPTG (Puri e di Grado Terapeutico) e per i risultati ottenuti nell’attività professionale e personale.

REQUISITI: aver già partecipato ad una lezione introduttiva di base sugli oli essenziali (ne viene svolta una al mese) o avere già esperienza nel relativo utilizzo.

 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 9/2/19.
Per INFO e PRENOTAZIONI:
📞 Lorena Tel. 339 7287441
📩 E-mail: dondilorena@gmail.com

DOCENTE: la serata è condotta da Manuela Pignatari (Naturopata, Riflessologa, Massoterapista, dōTERRA Wellness Advocate)

COSTO: € 15 (con un olio OMAGGIO) per i non iscritti al mio team dōTERRA,
                  GRATUITO per i membri del team (per i quali si configura come formazione).